Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

60 maratone per Cinzia
Domenica 18/12 Cinzia Spataro ha corso la Maratona delle Cattedrali, in Puglia. Con il tempo di 3h 56' 11" si è classificata prima della categoria SF50. Con questa è arrivata a 60 maratone.
Lunedì, 19 Dicembre 2016
Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Pranzo sociale e Premiazioni 2015

Si è svolto domenica 6 dicembre a Porto Sant’Elpidio, anche quest'anno, presso il ristorante “La Perla sul Mare” il tradizionale pranzo sociale della Podistica AVIS Mobilificio Lattanzi

È stato un bel pomeriggio ricco di emozioni e di festa e come sempre tantissime le presenze e le premiazioni agli atleti.

Con la premessa di un ringraziamento collettivo a tutti gli atleti del nostro gruppo, pensiamo di far cosa gradita riepilogando le premiazioni effettuate.
Si è iniziato con un riconoscimento ai  tanti nuovi iscritti nell’anno 2015.
Si è proseguito poi con il “medagliere”, con menzione cioè degli atleti che hanno conquistato l’oro, l’argento e il bronzo nei campionati regionali nelle varie categorie maschili e femminili sulle diverse distanze del podismo 
È stata poi la volta dei maratoneti, di coloro cioè che nell’anno 2015 hanno corso almeno una maratona, dietro idea originale della nostra presidente Milena hanno raccolto una stellina dall'albero a ricordo della nostra corsa delle stelle.
Il momento clou della giornata è stato la proclamazione degli atleti dell’anno: Giampiero Alesiani tra gli uomini e Michela Paniccià tra le donne.
Un riconoscimento speciale è stato poi rivolto a  Mauro Perlini, Gianni Giansanti e Annunziata Serafini che si sono contraddistinti  per meriti sportivi conquistati in questo anno sportivo.
Ancora Michela Paniccià in campo femminile e Giampiero Alesiani in quello maschile  sono risultati primi nella classifica interna a punti Fidal freccia destra
Tra le famiglie la vittoria va a Alessandro e Beatrice Belleggia.
Il fotografo ufficiale Renato Menghi ha vinto invece la classifica delle presenze
Un particolare “presente” è stato consegnato a tutte le donne della società.
Infine un riconoscimento anche ai curatori del sito: Angelo Caporaletti, Vito Spataro, Stefano Ricci e Beatrice Tassotti.
Un plauso al "valletto" Francesco Berardini che ha sistemato l'impianto audio e video, lasciando in sfondo le foto della nostra corsa delle stelle.

<<<

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER