Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

60 maratone per Cinzia
Domenica 18/12 Cinzia Spataro ha corso la Maratona delle Cattedrali, in Puglia. Con il tempo di 3h 56' 11" si è classificata prima della categoria SF50. Con questa è arrivata a 60 maratone.
Lunedì, 19 Dicembre 2016
Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Premiazione Gran Prix 27 gennaio

Nel pomeriggio di sabato 27 gennaio, alle ore 17.30 nella sala stampa del Palaindoor di Ancona, saranno consegnati i riconoscimenti individuali ai primi 30 della classifica maschile e femminile nella stagione appena trascorsa, suddivisi in tre gruppi: “oro” i migliori dieci, “argento” e “bronzo” i successivi.

Un altro momento clou sarà la consegna del Trofeo Göba, istituito in collaborazione con l’omonima azienda della famiglia Marinsalta con sede a Montecassiano, per la società che ha ottenuto il maggior punteggio complessivo nel Gran Prix di corsa su strada master. Il premio va alla Podistica Avis Mobilificio Lattanzi Montegiorgio, che ha preceduto Atletica Amatori Osimo e Atletica Filottrano. Nell’occasione saranno inoltre illustrati i regolamenti della nuova stagione per le corse su strada.

ELENCO PREMIATI
Uomini: Roberto Montagna (Pod. Avis Mobilificio Lattanzi Montegiorgio), Angelo Caporaletti (Pod. Avis Lattanzi).

Donne: Cinzia Spataro (Pod. Avis Lattanzi), Cristina Donati (Pod. Avis Lattanzi), Simona Romagnoli (Pod. Avis Lattanzi), Annunziata Serafini (Pod. Avis Lattanzi), Tiziana Vecchioni (Pod. Avis Lattanzi), Ave Latini (Pod. Avis Lattanzi), Paola Flamini (Pod. Avis Lattanzi), Michela Paniccià (Pod. Avis Lattanzi), Rita Squarcia (Pod. Avis Lattanzi).

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER