Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Week-end ricco di sport e di amicizia!

Fine settimana ricco di appuntamenti quello appena trascorso per i nostri podisti!

Si è iniziato sabato 7 aprile con la 21°Marcialonga del SS.Crocifisso di Treia dove, in un pomeriggio ventoso e su un percorso non facile, si è distinta la "tigre" Mauro Perlini (4°di categoria SM50).

Molteplici i percorsi di gara sui quali sono stati impegnati i nostri atleti domenica 8 aprile.

Partiamo con la 44° Maratonina 100 Torri di Ascoli Piceno (circa 15 km), valevole come Gran Prix Marche di Corsa su Strada Master: dalla suggestiva Piazza del Popolo numerosi sono stati i nostri atleti al nastro di partenza permettendo alla società di ottenere il 9° posto tra i gruppi più numerosi. Tra i premiati menzioniamo Ave Latini (5ª di categoria SF50).

Poco lontano si è svolto il 6° Tallacano Trail, corsa in natura ed ecopasseggiata con partenza ed arrivo da Santa Maria di Acquasanta Terme (AP), lungo un percorso sterrato immerso in un incantevole scenario paesaggistico. Sulla distanza di 17 km per la competitiva hanno ottenuto ottimi risultati gli impavidi Stefano Marsili, Ermes Marilungo, Marco Simonelli.

Dai percorsi impervi e panoramici del trail ci trasferiamo direttamente ai centri cittadini caotici delle MARATONE!

Sono partiti alla volta di Milano gli irriducibili Luigino Silenzi, Roberto Rocco, Riccardo Costanzi, Marco Mecozzi e le tenaci Cinzia Spataro e Simona Romagnoli portando a termine la 18ª EA7 Emporio Armani Milano Marathon, definita la maratona più veloce d'Italia.

Un particolare plauso lo riserviamo a Gianluca Bordoni che ha scelto di sostenere i suoi primi 42,195 km della Gara Regina lungo le strade e i monumenti della Città Eterna, Roma; la maratona di Roma è stata corsa anche da Liliana Pennacchietti e Marco Frontoni

Complimenti e grazie a tutti per aver onorato i colori della Podistica Lattanzi!

Ricordiamo, infine, che sono attive le iscrizioni per la Marcia dei Due Comuni di Servigliano e Belmonte Piceno che quest'anno si presenta in una veste nuova e che è stata anticipata a domenica 15 aprile, organizzata dagli amici e "vicini di casa" della Polisportiva Servigliano.

"La passione è ciò che permette di trascendere i propri limiti. È quello che ci fa correre quando il cuore ci scoppia nel petto, è quello che muove le gambe esauste dallo sforzo.
È passione contro sacrificio, e per decidere il vincitore occorre allenamento, cuore e concentrazione" (cit.) 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER