Primo weekend di maggio ricco
Questo primo fine settimana di maggio è stato ricco di gare a cui come sempre i nostri atleti hanno partecipato in massa.
Si è partiti con la seconda edizione della marcia dei due comuni Servigliano-Belmonte il primo maggio. Giornata calda, percorso per i primi 5km pianeggiante poi si parte con la cronoscalata fino ad arrivare a Belmonte per poi tornare a Servigliano. La nostra società si è classificata prima come presenze.
I nostri atleti sono stati premiati anche come vincitori della cronoscata. Primo posto per Annunziata Serafini tra le F65, Terzo posto per Romana Passamonti tra le F55, primo e terzo posto tra le F50 per Cristina Donati e Cinzia Spataro, primo posto per Michela Paniccià tra le F40 e primo posto per Beatrice Tassotti tra le F18/34, tra gli uomini terzo posto per Francesco Berardini tra i M40 e terzo posto per Sigilfredo Santirocco tra i M75.
Sabato pomeriggio, 2 maggio, a San Claudio di Corridonia si è svolta la marcialonga della solidarietà. La nostra società si è classificata seconda nelle presenze. A premio il nostro Mauro Perlini tra gli uomini, classificatosi 17esimo.
Domenica 3 maggio invece a Fermo, nella zona Rione Murato, si è svolta la maratonina "Corri per la salute". Nonostante il primo caldo, i nostri atleti hanno partecipato numerosi, ottenendo il primo posto come società. A premio tre nostre atlete: MIchela Paniccià 6°, Beatrice Tassotti 9° e Tiziana Vecchioni 10°.
Sempre domenica, due nostri atleti: Cinzia Spataro e Fabio Smerilli hanno affrontato l'impresa della maratona Collemarathon di Barchi-Fano.
Complimenti come sempre a tutti per i grandi successi!