Agosto di fuoco!
Come tradizione, sabato 8 agosto la nostra squadra era presente a Pioraco (Mc) per partecipare al trofeo “Gualtiero Barboni”.
La gara non competitiva si è sviluppata tra Pioraco e Pontile di Fiuminata per un totale di 9,5 chilometri con un clima assolutamente torrido nonostante l'ora del tardo pomeriggio.
Come sempre la nostra squadra ha partecipato numerosa.
Domenica 9 agosto, invece, quattro nostri atleti hanno partecipato al 5° ecotrail dei due parchi di Arquata del Tronto. Come sempre un percorso durissimo per i nostri atleti, quest'anno di 11.5 km per le donne e sempre 14 per gli uomini.
Ottimo quarto posto assoluto e primo di categoria per Beatrice Tassotti che ottiene il titolo di campionessa regionale corsa in montagna assoluti donne 30/34 anni.
Buoni risultati anche per Francesco Torelli, Flamini Federico e Carlo Verdecchia che hanno concluso piazzandosi 24°, 38° e 42° assoluti uomini.
Martedi 11 agosto si è corsa a Lido di Fermo la maratonina, la nostra società si è classificata prima come presenze.
Terzi nei bambini fino a 10 anni Daniel e Siria Belleggia, a premio le donne della società Michela Paniccià, Beatrice Tassotti, Cinzia Spataro, Tiziana Vecchioni, Graziella Zucconi e Ave Latini.
Commenti
Complimenti a Francesco...e' andato veramente forte!
RSS feed dei commenti di questo post.