Aspettando la Hill Run
ASPETTANDO LA HILL RUN
Inizia la “stagione calda” e gli atleti Lattanzi si sono cimentati in alcune delle ultime gare del mese di aprile nelle distanze più disparate.
Cominciamo citando la nostra leggendaria Cinzia Spataro, la quale domenica 18 aprile, dopo la rinuncia a gara in corso alla maratona di Roma, si è ributtata nell’arena (alias in strada) completando a Crevalcore (Bo) la sua maratona numero 105. Poco importa il tempo finale, superiore alle 5 ore; quel che conta è il rilancio della sfida della nostra gloriosa atleta che di fermarsi non ha proprio voglia.
Menzione speciale anche per Victoria Mirela Nemes che, sempre domenica 18, si è cimentata nell’insidioso Tallacano Trail (Santa Maria di Acquasanta terme, AP), concludendo le sue fatiche lungo il percorso di 17 km in 2h 51’53”.
Domenica 24 aprile è stata la volta della Conero Running, mezza maratona valevole come campionato nazionale master, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti, cimentarsi lungo un percorso prevalentemente pianeggiante lungo la riviera adriatica.
I quattro atleti Lattanzi hanno ottenuto questi tempi qua:
Gasparroni Giovanni 1h25’24”
Profili Simone 1h41’55”
Spataro Cinzia 2h07’12”
Serafini Annunziata (quinta SF70) 2h27’59”
Lunedi 25 aprile invece in gara anche Tiziana Vecchioni che ha colto un brillante 22° posto finale nella tradizionale “CorriLucrezia” chiudendo la gara col tempo di 48’08”.
E domenica tutti a Civitanova Marche per la Hill Run!