Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

QUINTA MARCIA CAMERTE


marciacamerte
QUINTA MARCIA CAMERTE – CORRIAMO CONTRO IL SISMA

L’appuntamento domenica scorsa 3 ottobre sulle strade di Camerino con la quinta edizione della tradizionale Marcia Camerte che ha visto gareggiare 150 corridori circa in una manifestazione che sa di riscatto dopo gli anni difficili del sisma. 

 Stefano Massimo del C.U.S. Camerino (società ospitante) il primo a tagliare il traguardo dopo 10.2 km di gara con il tempo di 32’54” battendo in volata Loitanyang Simon Kibet (Tx fitness ssd arl); piu staccato Federico Cariddi del Grottini team che ha concluso le sue fatiche col tempo di 37’58”.

 Primo tra gli atleti Lattanzi, Gianni Giansanti che ha chiuso undicesimo col tempo di 42’06”; per lui secondo gradino del podio nella categoria SM35. Posizione numero 36 per Simone Profili, mentre al quarantesimo posto si è piazzato Luigino Silenzi, anch’egli alla piazza d’onore nella sua categoria SM55. Posizione 44 per Giordano Brandetti che ha sfiorato il gradino piu basso del podio sempre nella categoria appena menzionata mentre Budd Christopher Paul ha concluso alla piazza 54.  

 Scorrendo poi la graduatoria troviamo a Roberto Rocco al posto numero 80 mentre la prima donna assoluta in maglia Lattanzi è Cristina Donati che ha chiuso col tempo di 55’24” seconda nella categoria SF55.

 

Da ricordare anche l’ennesima impresa della nostra Ultramaratoneta Cinzia Spataro che si è cimentata sabato scorso nella ultra beach di Pescara di 42.195 km concludendo la sua fatica su un percorso a circuito da ripetere piu volte. Una cinquantina i partecipanti totali con la nostra valorosa atleta che ha concluso al secondo posto nel ranking femminile, aggiungendo un ulteriore tassello alla sua collezione di maratone. E con questa sono 96! E scusate se è poco…

 

Appuntamento domenica prossima a Porto sant’Elpidio con l’edizione n.34 della Happy Run, manifestazione podistica competitiva nazionale di 10 km organizzata dalla A.S.D. Atletica 1984 Porto sant’Elpidio. Sul percorso interamente pianeggiante omologato Fidal, si assegneranno i titoli valevoli per il campionato regionale master, maschile e femminile.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER