Un grazie a....
Ormai siamo agli sgoccioli e per quest'anno con il mondo della corsa ho dato e mi è stato dato molto e perciò tiriamo le somme.
Sopratutto devo ringraziare la squadra Podistica Lattanzi Montegiorgio che mi ha accolto nell'immenso gruppone
quando il 15 Marzo 2014 accompagnato da un mio amico Luigino del Gatto mi sono iscritto e ho iniziato a capire qualcosa in più sul mondo delle corse.
Venendo da tutt'altro sport come la Boxe ,mi hanno messo nella condizione di intraprendere con più serietà e senso di allenamento questa disciplina che per me rappresentava già una grande passione e con loro è diventata grandissima.
Mi hanno portato a fare circa 40 gare e fra allenamenti e corse percorrere circa 3457 km nelle varie zone marchigiane e non solo.
Un grazie ai ragazzi della squadra che mi hanno accolto in maniera umile negli allenamenti di gruppo e con vari consigli che via via ho fatto miei e portato avanti.
Ho ricevuto anche il bellissimo e apprezzatissimo attestato di benvenuto il giorno del pranzo sociale della squadra.
Questo mondo ha fatto si che potessi conoscere moltissima gente in vari paesi d'Italia e sopratutto gente disposta a dare consigli e scambiare opinioni in maniera veramente motivante; ho conosciuto gruppi, social e altre squadre che ogni domenica ritrovi sulla linea di partenza.
Dedico questo mio pensiero a tutti coloro che mi conoscono e che ho conosciuto dentro e fuori il mondo delle corse.
Grazie veramente a tutti perchè tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi
Francesco B.