Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Ciao Vito!

Condividiamo il ricordo di Vito scritto dalla nostra atleta Michela Paniccià.

 

"Conoscevo Vito solo da qualche anno e subito mi colpì la sua sensibilità e compostezza nel suo modo di fare così garbato e discreto verso tutti. Un uomo dalla grande intelligenza, anche negli articoli che scriveva sul sito, si può notare la sua bravura nel descrivere gli eventi podistici. Il suo grande attaccamento a Cinzia credo sia noto a tutti.

Ovviamente la sua mancanza si farà sentire, ma rimarranno i ricordi dei momenti trascorsi insieme e della sua grande passione per lo sport che ci accomuna.

Di seguito riporto un articolo a me molto caro, dove si nota il suo grande amore per la corsa.

Si è concluso per il Gran Prix 2013 di corsa su strada, rassegna promossa dal Comitato regionale FIDAL Marche dedicata agli atleti delle categorie Master.
Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre si è svolta al Palaindor Banca Marche Palas di Ancona, la premiazione del Gran Prix ed una corsa all'Americana, ad eliminazione, riservata ai primi 30 classificati tra i maschi e alle prime 30 donne: sulla distanza di 5.000 metri, dopo 5 giri da completare in gruppo compatto dietro la "lepre-tartaruga" Ulderico Lambertucci, ci sono state "volate" ogni due giri con eliminazione degli ultimi tre atleti, finché l'ultima terna rimanente si è giocata la vittoria finale.

Ben sette i podisti che hanno degnamente rappresentato la Podistica AVIS Mobilificio Lattanzi: Cinzia Spataro, Michela Paniccià, Maria Concetta Lavernier, Annunziata Serafini, Rita Squarcia, Alberto Gentili, Vito Spataro.
Ognuno ha dato il meglio di se, regalandosi un meritato momento di gloria. In campo femminile va segnalata la splendida prova di Michela Paniccià che, con una progressione travolgente e spettacolare ha guadagnato, nel finale, la seconda piazza, facendo "tremare" la vincitrice, Rita Mascitti. La kermesse si è conclusa con la premiazione individuale dei 30 atleti e delle 30 atlete che hanno corso più chilometri lungo l'arco dell'intera stagione FIDAL: prima assoluta è risultata la nostra Cinzia Spataro.
La presidente Milena Sebastiani ha voluto essere presente, incitando i propri atleti e facendo incetta di trofei assegnati alla nostra società per i numerosi successi del 2013.
È stata una bella manifestazione, un pomeriggio gradevole che ha premiato la costanza di quanti, tutte le domeniche, calcano le strade della nostra regione. Complimenti a tutti."



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER