Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della gara di Montecassiano
Lunedì, 27 Giugno 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Fermo: 41ª Maratona d'Estate

Sono stati circa 600, tra podisti e semplici appassionati, i partecipanti alla 41ª edizione della "Maratona d’estate, su e giù per il Fermano", organizzata dall'Avis Comunale di Fermo svoltasi domenica 17 giugno a Fermo.

In una mattinata dalla temperatura tipicamente estiva, i nostri atleti hanno partecipato numerosi nei due percorsi previsti (uno di 4 km, l'altro di 11,7 km) permettendo alla società di aggiudicarsi il 4°premio come gruppo più numeroso .. Protagonisti diversi nostri atleti: ottima prestazione del nostro triatleta Gianni Giansanti arrivato 3° assoluto in classifica. Tra i premiati anche i primi cinque residenti fermani: Giampiero Alessiani, Eliano Vesprini e Gianluca Bordoni hanno guadagnato rispettivamente il 1°, il 3° e il 4° posto di questa graduatoria mentre la tenace Michela Nepi è stata la prima podista donna fermana! Ad effettuare le premiazioni sono stati il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e l'assessore allo sport Alberto Scarfini che nel loro intervento hanno ricordato l'importanza di andare a donare il sangue come gesto di aiuto disinteressato nei confronti del prossimo.

Cresce il fermento all'interno della nostra società per quella che quest'anno sarà la 40ª edizione della nostra MARCIA DEL SOLLEONE: percorso totalmente nuovo per i 10 km che si snoderanno sulle colline che circondano Montegiorgio! L'appuntamento è fissato per domenica 1° luglio. A tutti i podisti, appassionati, sostenitori...: vietato mancare!

“...Prendi le tue frustrazioni, le tue delusioni, i tuoi rimpianti,le tue incazzature. Impacchettale. Usale come carburante. Corri...” (cit.)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER