Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

60 maratone per Cinzia
Domenica 18/12 Cinzia Spataro ha corso la Maratona delle Cattedrali, in Puglia. Con il tempo di 3h 56' 11" si è classificata prima della categoria SF50. Con questa è arrivata a 60 maratone.
Lunedì, 19 Dicembre 2016
Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Sport Lab S.r.l.

Anteprima esclusiva: TRIUMPH 12

Solo nei punti vendita tecnici e specializzati è arrivata da qualche giorno la nuova SAUCONY TRIUMPH 12. Ecco particolarità e caratteristiche di questo nuovo modello.

La nuova Triumph supera se stessa e diventa la versione più ammortizzata, stabile e confortevole di sempre. Il nuovo rivoluzionario ISOFIT sulla tomaia permette alla scarpa di muoversi in perfetta armonia con il piede, assecondandone i naturali movimenti, pur fornendo maggiore contenimento sul mediale. Il POWERGRID+, esteso su tutta la pianta, fornisce il 20% in più di cushioning rispetto alla precedente edizione, e assicura migliore protezione e durata. Questa nuova tecnologia prevede inoltre la rimozione dello shank e un puntale più aperto ed ergonomico, per una transizione più fluida e naturale.

Appuntamento con la nutrizione

Da Sport Lab sabato 13 dicembre dalle ore 9:30 sarà possibile effettuare una consulenza nutrizionale gratuita.

A disposizione di tutti i clienti sarà presente in negozio la dott.ssa Jennifer Bastianelli, biologa nutrizionista, nutrizionista sportiva certificata CISSN, iscritta all'ordine dei nazionale dei biologi.

Asics Gel Nimbus 17

NOVITA’ IN ANTEPRIMA PER NEGOZI SPECIALIZZATI, IN ANTICIPO DA SPORT LAB SONO ARRIVATE LE ASICS GEL NIMBUS 17

DETTAGLI DEL PRODOTTO:
Indipendentemente dalla distanza da percorrere, la GEL-NIMBUS 17 ammortizzerà ogni passo con la stessa efficacia.
I primi appoggi sono straordinariamente morbidi, così come gli ultimi alla fine di una maratona, indipendentemente dal tempo realizzato.

   
© ALLROUNDER