Sponsor  

B01
B02
B03
B07
B11
B19
B26
B29
B30
B32
   

Post-it  

60 maratone per Cinzia
Domenica 18/12 Cinzia Spataro ha corso la Maratona delle Cattedrali, in Puglia. Con il tempo di 3h 56' 11" si è classificata prima della categoria SF50. Con questa è arrivata a 60 maratone.
Lunedì, 19 Dicembre 2016
Classifica punti interna
Aggiornata dopo la gara di Porto Sant'Elpidio
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Risultati gara
Inseriti i risultati della corsa delle stelle 2016
Lunedì, 04 Luglio 2016
   

Partecipa  

   

Menu utente  

   

Pranzo sociale e Premiazioni 2017

Si è svolto domenica 3 dicembre a Porto Sant’Elpidio, anche quest'anno, presso il ristorante “La Perla sul Mare” il tradizionale pranzo sociale della Podistica AVIS Mobilificio Lattanzi

È stato un bel pomeriggio ricco di emozioni e di festa e come sempre tantissime le presenze e le premiazioni agli atleti.

Con la premessa di un ringraziamento collettivo a tutti gli atleti del nostro gruppo, pensiamo di far cosa gradita riepilogando le premiazioni effettuate.
Si è iniziato con un riconoscimento ai  tanti nuovi iscritti nell’anno 2017.
Si è proseguito poi con il “medagliere”, con menzione cioè degli atleti che hanno conquistato l’oro, l’argento e il bronzo nei campionati regionali nelle varie categorie maschili e femminili sulle diverse distanze del podismo 
È stata poi la volta dei maratoneti, di coloro cioè che nell’anno 2017 hanno corso almeno una maratona, dietro idea originale della nostra presidente Milena hanno raccolto un decoro dall'albero.
Il momento clou della giornata è stato la proclamazione degli atleti dell’anno: Luigino Silenzi tra gli uomini e Cristina Donati tra le donne.
Un riconoscimento speciale è stato poi rivolto agli atleti che si sono contraddistinti  per meriti sportivi conquistati in questo anno sportivo come migliore risultato in maratona per Giovanni Gasparroni, Stefano Marsili e Ermes Marilungo e a quelli come Cinzia Spataro per il maggior numero di maratone o come Amedeo Maisto per le trasferte più particolari.
Cristina Donati in campo femminile e Mauro Perlini in quello maschile  sono risultati primi nella classifica interna a punti Fidal
Tra le famiglie la vittoria va alla famiglia Smerilli.
Il fotografo ufficiale Renato Menghi ha vinto invece la classifica delle presenze
Un particolare “presente” è stato consegnato a tutte le donne e ai bambini della società.
Infine un riconoscimento anche a tutti i nostri collaboratori e bracci destri della società.
Un grazie anche a tutti gli sponsor presenti per la loro presenze e aiuto.

<<<

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

   
© ALLROUNDER